CONFERENZA STAMPA DEL 2 MAGGIO.

I Consiglieri del Partito dei Sardi hanno illustrato le ragioni di due interrogazioni che riguardano alcune gravi criticità della sanità sarda.

In particolare, ho esposto il contenuto dei due documenti che riguardano la grave situazione venutasi a creare a seguito della inappropriata conduzione del processo di ristrutturazione e riorganizzazione aziendale, avviato dall’ATS nel corso del 2017, con il conferimento di incarichi dirigenziali di responsabilità delle 49 Strutture Complesse e della carenza di personale amministrativo nella AOU di Sassari.

Ancora una volta il Partito dei Sardi è impegnato affinché tutti gli atti della ATS siano improntati nella massima trasparenza. Siamo fermamente convinti che sul tema non ci possano essere deroghe per nessuno. Vigiliamo e continueremo a farlo, nell’interesse esclusivo della Sardegna, quando in gioco come in questi casi, si tratta di definire ruoli, metodi e procedure legate ad un settore sensibilissimo come quello della salute e benessere dei sardi.

http://consiglio.regione.sardegna.it/XVlegislatura/interrogazioni/1474

http://consiglio.regione.sardegna.it/XVlegislatura/interrogazioni/1475

 

Be the first to comment on "CONFERENZA STAMPA DEL 2 MAGGIO."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*