In questa pagina verrà descritta l’attività della VI commissione, salute e politiche sociali della Regione Sardegna, con riferimento ai procedimenti in esame e alla posizione che il Partito dei Sardi assume rispetto alle decisioni prese.
Seduta del 18/06/2015
all’ordine del giorno due argomenti :
- proposta di legge su “programma di riabilitazione protesica odontoiatrica in eta geriatrica” con parere favorevole dell’assessore Arru e rinvio della discussione dell’articolato in attesa del parere sulla copertura finanziaria;
- Parere della commissione sulle delibere della giunta sulla istituzione della Consulta generale di cittadinanza e della Consulte locali di cittadinanza in attuazione della legge regionale 17 Novembre 2014 , n. 23, art. 5. : il parere della commissione è positivo con osservazioni che riguardano sia la composizione delle consulte ( con una migliore definizione sia del numero dei componenti che degli organismi che designano i componenti) sia sullo accreditamento regionale delle associazioni di volontariato che operano nel settore socio sanitario.
Vedi ARCHIVIO